I moduli bagno prefabbricati per l’industria -cellula Quick-, sono progettati da EUROCOMPONENTS con un ampio numero di modelli STANDARD, con possibilità di piccole personalizzazioni da parte del cliente.

Come il modulo bagno a progetto, la cellula Quick è consegnata pronta per l’installazione e l’utilizzo; una volta giunta in cantiere, necessiterà solo dell’allacciamento idraulico ed elettrico.



ESEMPI DI realizzazioni
In cosa si differenzia rispetto al modulo bagno a progetto?
  • Per le modalità d’ordine: è possibile infatti effettuare ordini di singole unità, mentre per i bagni a progetto l’ordine minimo corrisponde ad un centinaio di unità;
  • Per i tempi di costruzione e consegna, che nel caso della cellula Quick (come dice il nome stesso) sono molto rapidi poiché indipendenti dal singolo progetto;
  • Per l’utilizzo finale: mentre la cellula bagno a progetto viene utilizzata per rispondere ad esigenze elaborate, il modulo bagno prefabbricato Quick è destinato a rispondere a bisogni più pratici. Viene infatti solitamente impiegato nel settore industriale, per la realizzazione di bagni per uffici e reparti produttivi di aziende e fabbriche.
Disponibile in cemento armato (MONOLITE ® Concrete).
Il bagno precostruito per l’impresa, pronto per l’installazione.