L’offerta EUROCOMPONENTS va oltre la realizzazione di MONOLITE®

L’offerta EUROCOMPONENTS va oltre la realizzazione di MONOLITE ®, e comprende una serie di servizi collaterali pre e post vendita:

1. Progetto su misura

EUROCOMPONENTS presenta offerte su misura dei bisogni e dei gusti della clientela. Per accertarsi della corretta comprensione di questi ultimi, l’azienda è disponibile ad organizzare colloqui gratuiti finalizzati ad inquadrare precisamente le esigenze di cantiere, nonché ad offrire maggiori spiegazioni sul lavoro e sui prodotti EUROCOMPONENTS.

Grazie all’utilizzo di software 3D di alta qualità, i progetti EUROCOMPONENTS sapranno ricreare virtualmente, con estrema precisione, l’ambiente da realizzare: nessuna sorpresa sarà riservata a fine lavori. I disegni esecutivi, con tutti i dettagli del caso, saranno consegnati al cliente.




Accanto al progetto verranno presentati al cliente campioni di materiali, d’aiuto ad orientarsi nelle scelta delle finiture.
2. Consulenza

EUROCOMPONENTS garantisce consulenza gratuita durante le fasi di vendita. Tra le alternative di prodotto proposte, consiglia ai propri clienti la soluzione più adatta, in grado di rispettare gli obiettivi e le performance attese.

3. Consegna e posa

EUROCOMPONENTS controlla la realizzazione dell’ambiente prefabbricato in ogni singola fase di produzione, in modo tale da consegnarlo perfettamente in linea con il progetto approvato.

Organizza logisticamente la consegna, rispettando i tempi prestabiliti.



Supporta il cliente durante la posa, fornendo consulenza specialistica per effettuarla al meglio.

4. Assistenza post-vendita

EUROCOMPONENTS è vicina ai suoi clienti anche dopo la fornitura di MONOLITE ®. Nel servizio di assistenza post-vendita è compresa una polizza decennale finalizzata a coprire qualsiasi danno.