camere standard, superior, deluxe e bagni per disabili
Per questo Hotel a 4 stelle in Svezia abbiamo realizzato 4 diverse tipologie di bagni (Standard, Superior, Deluxe e Bagno per persone diversamente abili) per un totale di 268 bagni per l’impresa di costruzione svedese Serneke.
Particolarità di design
Il top lavabo è in granito con portasalviette fatto su misura montato sulla veletta frontale; il lavabo è singolo o doppio in base alla tipologia di camera, con alzatina creata su misura per contenere i rubinetti e rispettare le normative peculiari del mercato svedese per quanto riguarda l'impermeabilizzazione e gli impianti idraulici.
La mensola sotto top in simil-legno riprende la parete di contrasto con piastrelle effetto legno posate a correre .
Piastrelle rettificate 30x60cm rivestono pavimento e pareti.
Arredo bagno
L’anta doccia è stata realizzata in vetro temprato bronzato con profili neri, lo specchio sopra lavabo è rotondo o ovale in base alla tipologia, fatti su misura con cornice in metallo laccato nero. Lampade di design a parete ai lati dello specchio con vetro rigato e finiture colore nero completano il quadro.
Soluzioni tecniche particolari
In una delle tipologie di bagno è stata realizzata una luce indiretta tramite un incasso a soffitto all'interno del quale è stato installato un striscia LED che rifletteva una luce sulla parete, creando un'ambiente molto soft e rilassante.